scarpe antinfortunistiche migliori in commercio

Le 7 migliori Scarpe Antinfortunistiche Leggere da Scegliere in Commercio

L’articolo di oggi è dedicato alle sette migliori scarpe antinfortunistiche leggere, che presentano il miglior prezzo attualmente in commercio: se siete alla ricerca di scarpe per i lavoratori, ma non sapete quale marca o modello acquistare, dunque, vi suggeriamo di seguire i nostri consigli.

Dopo un’attenta ricerca, infatti, abbiamo selezionato per voi le migliori scarpe antinfortunistiche leggere da scegliere, che offrono ottimo rapporto qualità/prezzo e risultano perfette per proteggere i piedi dei lavoratori durante i turni e le attività professionali.

Se svolgete un lavoro potenzialmente pericoloso e state cercando la migliore scarpa antinfortunistica da scegliere sul mercato, non vi resta che continuare a leggere: nei prossimi paragrafi, difatti, vi presenteremo le migliori offerte su Amazon e i modelli più apprezzati dagli utenti.

Le 7 migliori scarpe antinfortunistiche in commercio

Iniziamo subito con la lista delle sette migliori scarpe antinfortunistiche leggere sul mercato secondo gli esperti di Tuttoio.com.

1. Blackrock – in pelle nera con punta e suola di acciaio

migliori scarpe antinfortunistiche leggere

Il primo modello che vi presentiamo appartiene al famoso marchio Blackrock: semplice ed essenziale nel suo design, questa scarpa risulta solida e resistente, grazie alla punta e alla suola costituita da acciaio e al rivestimento altamente funzionale, perfetto per proteggere i piedi dei lavoratori da urti, parti appuntite, vetri ed altri oggetti pericolosi.

Se siete alla ricerca di un prodotto valido, che non costi eccessivamente ma, al tempo stesso, che risponda a tutte le norme di sicurezza previste dalla legge, potete orientarvi su di esso: il prezzo su Amazon va dai 19 ai 65 euro.

Disponibile su Amazon >


2. Beta Scarpa alta in pelle con lamina anti-perforazione

scarpe antinfortunistiche migliori in commercio

Il secondo articolo, realizzato dalla nota casa produttrice Beta, risulta altrettanto solido e funzionale, pur mantenendo un occhio di riguardo per il design e l’estetica: rivestita in pelle lucida, imbottita e rinforzata con una lamina anti perforazione, questa scarpa ci appare indicata per i lavoratori che operano in ambienti o circostanze pericolose (es. cantieri, magazzini, fabbriche).

Il rapporto qualità/prezzo è piuttosto conveniente: il costo dell’articolo, disponibile attualmente in offerta su Amazon, varia dai 31 ai 45 euro, ed è del tutto commisurato rispetto alle caratteristiche e alla resistenza del modello, progettato per ridurre al minimo i rischi dell’utilizzatore.

Disponibile ora su Amazon


3. Saftey Jogger KRONOS, Scarpe antinfortunistiche unisex adulto

le migliori scarpe antinfortunistiche da scegliere

Ecco una scarpa che, già a partire dall’aspetto, ci appare piuttosto leggera e confortevole: dopo un’attenta analisi dei materiali utilizzati (rivestimento in Nabuk, suola in poliuretano), questa impressione viene più che confermata, ed il prodotto risulta particolarmente indicato per proteggere i piedi dei lavoratori, senza affaticarli o appesantirli durante le attività.

Il design è semplice ed essenziale: di colore blu scuro, questo articolo presenta la suola e la punta rinforzate con lastre che bloccano eventuali corpi estranei o appuntiti, riducendo al minimo il rischio di contusioni, ferite, graffi ed altri incidenti in cantiere, in fabbrica o in magazzino.

Il costo di questa scarpa è in linea con i prezzi in commercio, ed è compreso tra i 34 e i 44 euro, se approfittate dell’offerta attualmente disponibile su Amazon.

Ordina ora su Amazon


4. Diadora Run Textile Low S1P Src

la migliore scarpa antinfortunistica sul mercato

Il quarto modello si discosta leggermente da quelli che abbiamo analizzato in precedenza: realizzato dal celebre marchio Diadora, esso somiglia più ad una scarpa da running o da tennis, che non ad una vera e propria scarpa antinfortunistica, pur presentando le classiche imbottiture sulla punta e nella suola, che proteggono il piede dalla caduta di oggetti pesanti o dalle ferite.

La qualità, comunque, è indubbia: rivestito in pelle, colorato e giovanile nello stile, questo articolo ci appare ideale per quei lavoratori che ricercano sicurezza e comodità, senza rinunciare all’estetica.

Il prezzo risulta leggermente più elevato: disponibile in offerta su Amazon, questa scarpa costa dai 55 agli 89 euro, ed è una delle più apprezzate dal popolo del web.

Ordina ora


5. Scarpa Basic scamosciata grigia Beta 7246B

scarpa antinfortunistica migliore qualità prezzo

Passiamo adesso ad una scarpa che presenta un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso: realizzata dal marchio Beta, è dotata di imbottiture e lastre resistenti sulla suola e sulla punta, che mantengono al riparo il piede dal rischio di infortuni.

Utilizzare una scarpa protettiva, per i lavoratori, è fondamentale e, in alcuni casi, obbligatorio per legge: tuttavia, chi non vuole spendere una cifra esagerata può orientarsi su questo modello che, pur offrendo un buon grado di sicurezza e comodità, ha un costo decisamente abbordabile.

Collocato tra le migliori scarpe antinfortunistiche leggere, questo articolo è acquistabile in offerta su Amazon (da 29 a 45 euro) ed è perfetto per la stagione estiva, per via del rivestimento in tessuto scamosciato, al posto della classica pelle, più indicata per i mesi freddi dell’anno.

Ordina ora


6. Scarpa per lavoro Sparco Sport Low S1P

le 7 migliori scarpe antinfortunistiche

Il sesto modello, realizzato da Sparco Sport, è rivestito in pelle ed imbottito con lamine rinforzate, che tengono il piede al riparo da oggetti pesanti ed appuntiti sul luogo di lavoro: la qualità di questo prodotto è garantita, così come la comodità ed il peso non eccessivo.

Il design appare studiato e ricercato, tanto da rendere la scarpa simile ad una sneaker di tendenza: non a caso, il suo costo è leggermente più elevato, nonostante sia al momento disponibile in offerta su Amazon (da 61 a 121 euro).

Il rapporto qualità/prezzo, comunque, è valido e conveniente, se si considerano le caratteristiche dell’articolo, che ci appare decisamente consigliabile per tutti coloro che vogliono coniugare stile e sicurezza, senza rinunciare alla leggerezza ed alla praticità.

Ordina ora


7. Saftey Jogger Saturnus

quali sono le migliori scarpe per lavoro leggere

Concludiamo la lista delle “migliori scarpe antinfortunistiche leggere” da scegliere ed acquistare online con questo modello di marca Saturnus, rivestito in Nabuk e rinforzato sia nella suola che nella punta, mantenendo il piede dell’utilizzatore in perfetta sicurezza.

Il prodotto ci appare leggero e confortevole, grazie alla morbidezza dei materiali impiegati, come il poliuretano per la parte interna, che risponde piuttosto bene anche ad un uso prolungato, senza affaticare il lavoratore durante le attività in cantiere o in un altro luogo potenzialmente pericoloso.

Il costo si colloca nella media: questa scarpa, infatti, è acquistabile sul noto sito di e-commerce Amazon: attualmente, la trovate in offerta ad un prezzo che oscilla tra i 35 e i 48 euro.

Ordina ora su Amazon


In conclusione: quale scarpa antinfortunistica che vi ha colpito di più?

Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail, è Gratis!!!
* campi obbligatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *