cosa occorre comprare ad un nuovo bambino

Cosa Serve per un Neonato a Casa: ecco Tutto il Necessario

L’articolo di oggi è dedicato alle giovani coppie che stanno per avere un figlio: vedremo insieme cosa serve per un neonato a casa e cosa occorre comprare ad un nuovo bambino per i suoi primi mesi e, soprattutto, quali sono i prodotti più consigliati da scegliere ed acquistare in Rete.

Su Internet, infatti, è possibile trovare tutto l’occorrente per un neonato, sia per l’igiene che per la pappa, il sonno e i momenti di gioco: culle, seggiolini, giocattoli, fasciatoio e tantissimi altri articoli delle migliori marche, disponibili ad un costo particolarmente vantaggioso.

Per facilitarvi nel vostro shopping, abbiamo selezionato i migliori prodotti per lavare e cambiare un neonato e scopriremo, passo dopo passo, cosa serve quando nasce un bambino: dunque, sia che vogliate acquistare un intero corredo, sia che preferiate tenere solo il necessario, non perdete la nostra lista degli oggetti indispensabili, che vi aiuteranno durante i suoi primi mesi di vita.

Nei prossimi paragrafi, vi mostreremo “cosa comprare quando nasce un bimbo” e su quali articoli orientarvi per risparmiare sulla spesa, senza rinunciare alla qualità: ecco la lista aggiornata dei prodotti indispensabili che non possono mancare per un nuovo bambino a casa, per prendervi cura di lui (o di lei!) nel migliore dei modi.

Cosa Serve per un Neonato a Casa

Quando sta per arrivare un bebè, infatti, è facile lasciarsi prendere dalla confusione: tra mille cose da fare, mille impegni e faccende da sbrigare, visite mediche e dei familiari, basta poco per dimenticare qualcosa di davvero importante, per cui è bene avere le idee chiare e tenere una lista sotto mano, come quella che abbiamo compilato per voi e per il nascituro.

Siete pronti? Si parte.

1. Fascia Porta Bebè Con Manuale By Laleni

Cosa Serve per un Neonato a Casa

Diamo inizio alla nostra lista con un prodotto originale, ecologico e molto, molto utile per le neo-mamme e i neo-papà: una fascia in tessuto elasticizzato, per portare sempre con sé il bimbo. Realizzata interamente in cotone biologico, senza aggiunta di fibre sintetiche, questo prodotto aiuta a creare un rapporto intenso e profondo con il nuovo nato, oltre a facilitarvi durante le piccole incombenze quotidiane. Grazie alla fascia, infatti, potrete tenere comodamente in braccio – senza alcuna fatica – il neonato, per accudirlo in qualsiasi momento della giornata: mentre preparate il pranzo o la cena, mentre fate la spesa o siete in giro con gli amici, e persino mentre sbrigate le faccende di casa. La posizione ergonomica, inoltre, riduce l’affaticamento della schiena e delle spalle, oltre a garantire un maggiore riposo ed un grande comfort per il piccolo.

Realizzata e distribuita da Laleni, questa fascia è disponibile su Amazon a soli 34,99 euro!

Disponibile su Amazon >


2. Hauck 17122 Sport Disney, Passeggino Multicolore

cosa occorre comprare ad un nuovo bambino

Proseguiamo con la lista di “cosa serve per un neonato a casa” inserendo un altro oggetto utilissimo, per non dire indispensabile, ovvero il passeggino. Si tratta di un prodotto di cui non si può proprio fare a meno, sia durante i primi mesi del bimbo, che negli periodi immediatamente successivi: scegliere il modello giusto, tuttavia, non è facile, specialmente per chi non vuole spendere troppo senza, però, rinunciare alla qualità. Il passeggino che abbiamo selezionato per voi, firmato Hauck, unisce resistenza, comfort e sicurezza, ad un prezzo particolarmente conveniente, senza mettere da parte il design estetico. Disponibile in vari colori (rosso, azzurro, etc.), questo prodotto è anche dotato di cintura di sicurezza, di un vano posteriore porta-oggetti e della praticissima chiusura a libro, che vi permetterà di risparmiare spazio in auto e a casa.

Uno dei passeggini più consigliati dagli utenti del web, disponibile su Amazon a soli 57,50 euro!

Disponibile ora su Amazon


3. CAM C203008/219 Fasciatoio Volare

cosa serve quando nasce un bambino nuovo

La lista continua con un altro must per tutti i neo-genitori: il fasciatoio, un prodotto fondamentale per l’igiene quotidiana del piccolo, da utilizzare anche per cambiare pannolini e tutine in totale comodità e sicurezza. Il modello che abbiamo scelto per voi è molto confortevole e resistente, grazie ad una struttura ben congegnata, che permette di reggere anche carichi voluminosi, senza correre il rischio di cedere o ribaltarsi. Realizzato dal marchio CAM, lo trovate in questa elegante versione di colore beige, molto versatile ed adattabile a qualsiasi stile di arredamento.

Il suo costo? Molto vantaggioso: lo trovate in vendita promozionale su Amazon a soli 64,99 euro!

Ordina ora su Amazon


4. Philips SCD501/00 Avent Baby Monitor con Tecnologia DECT

cosa comprare quando nasce un bimbo neonato a casa

Tenere costantemente d’occhio il bebè, talvolta, è difficile, specialmente per le mamme e i papà più impegnati. Per limitare al minimo il rischio di incidenti, e garantire sempre sicurezza e controllo al nuovo nato, ecco un prodotto molto interessante, realizzato dalla casa produttrice Philips: il Baby Monitor. Questo dispositivo permette di ascoltare, in tempo reale, i rumori emessi dal piccolo, in modo tale da poter intervenire prontamente in caso di pianti, tosse o lamenti, oltre ad illuminare dolcemente la culla, creando un’atmosfera più familiare ed accogliente.

Il Baby Monitor è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella lista delle cose che servono per un neonato a casa e che consigliamo a tutti i lettori: lo trovate su Amazon a soli 44,29 euro!

Ordina ora


5. Foppapedretti 9700325901 Tournè Seggiolino Auto, Rosso

Occorrente che serve per un bebè, neonato

Concludiamo la nostra lista con un altro prodotto fondamentale per i primi mesi del vostro bambino: il seggiolino per l’automobile. Obbligatorio per legge – pena una multa salata per chi non lo installa sulla propria vettura o non lo utilizza correttamente! – e fondamentale per la sicurezza del piccolo, questo articolo dev’essere di buona qualità, per garantire l’adeguata protezione durante la guida. Il modello che abbiamo scelto per voi è firmato Foppapedretti, un nome che è anche una garanzia: disponibile nella versione unisex, di colore rosso acceso, è dotato di seduta girevole e regolabile, della cintura di sicurezza e di una struttura ergonomica e confortevole, oltre a possedere i requisiti di conformità previsti dalla normativa europea.

Qualità, sicurezza e… convenienza: ecco i vantaggi di questo prodotto, che potete acquistare comodamente da casa, approfittando della vendita promozionale su Amazon a soli 101,99 euro!

Ottieni maggiori info >


Naturalmente, oltre a questi 5 articoli fondamentali per i nuovi bebè, ce ne sono altri che non possono comunque mancare. Vediamo quali sono:

Consiglio: Puoi trovare i suddetti accessori “must” per la nascita di un nuovo bebè, a prezzi molto convenienti, su eBay.

Se hai gradito questo nostro post originale ed esclusivo intitolato “Cosa Serve per un Neonato a Casa” non perderti anche:

Conclusioni

Eccoci giunti al termine dei prodotti indispensabili per i neonati a casa.

Se volete aggiungere altri articoli che non possono mancare per l’arrivo di un nuovo bimbo, non esitate a scrivere qui sotto nei commenti, per aiutare tutta la community.

Grazie per essere arrivati fino a questo punto e vi facciamo i nostri migliori auguri a tutti i neo-genitori.

Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail, è Gratis!!!
* campi obbligatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *