migliori Supporti Smartphone Auto

I 5 migliori Supporti Smartphone per Auto: Ecco quale Scegliere

Ormai gli smartphone sono diventati un accessorio indispensabile nelle nostre vite. Li usiamo per ogni attività, dalle telefonate ai messaggi Whatsapp, per rispondere all’e-mail di lavoro e per fare acquisti, fino a guardare gli episodi della serie Tv preferita sullo schermo dello Smartphone. Ognuno di noi ha usato o continua a usare lo smartphone mentre è in auto, per telefonare, mandare messaggi, navigare o per consultare il navigatore. È molto pericoloso e illegale usare lo smartphone mentre si sta guidando. Il pericolo è di provocare incidenti stradali causati dalla distrazione o di ricevere delle multe salate. Per questo motivo un porta cellulare auto è indispensabile, in modo da poter usare lo smartphone senza essere distratti al volante. Ma quali sono i migliori supporti smartphone per auto?

Il supporto magnetico è concepito per utilizzare il navigatore e effettuare chiamate in vivavoce senza distrarsi alla guida.

È quindi un accessorio indispensabile, protegge il telefonino e ci permette di guidare in sicurezza.

Indice


Tabella Comparativa

AUKEY Supporto Auto
► Best-Seller

Mpow Porta Cellulare Auto
► Scelta migliore

AUKEY Porta Cellulare Auto (2 Pz)
► Il più apprezzato

I 5 migliori Supporti Smartphone per Auto

È quindi saggio scegliere il miglior supporto auto universale per smartphone attualmente in commercio per qualità prezzo, che sia facile da montare, resistente, che tenga saldamente lo smartphone e che non rischi di cadere a terra da un momento all’altro.

Ma come scegliere un supporto cellulare auto in commercio con tutte queste caratteristiche?

Per aiutarvi a scegliere solo il miglior porta cellulare auto sul mercato abbiamo deciso di analizzare tutti i modelli più venduti di questo accessorio attualmente su Amazon, esaminare il rapporto qualità prezzo e le recensioni dei clienti, e dopo la nostra scrematura abbiamo selezionato i 5 migliori supporti smartphone per auto, quelli che hanno superato tutti i test qualitativi e la prova dei clienti.

Ecco il nostro elenco, soltanto i migliori porta cellulare auto per te.

  1. IZUKU – Supporto Auto Smartphone 360 Gradi di Rotazione

migliori Supporti Smartphone per Auto

Questo prodotto è sicuramente uno dei migliori supporti smartphone per auto, dato che è stato premiato con l’etichetta “Amazon Choice” proprio per questo settore. Si tratta di un supporto piccolo e molto elegante, che si aggancia con due clip (testate per garantire la loro sicurezza) alla ventola dell’aereazione dell’auto. Il suo braccetto permette di orientare comodamente lo smartphone di 360°, funzione molto utile in caso di uso come navigatore satellitare con Google Maps o Waze.

È realizzato in silicone, che si aggancia molto bene al corpo dello smartphone e che resiste a buche e a altri tipi di urti. Il cellulare non cadrà mai da questo porta cellulare auto. Incastrare il cellulare e poi liberarlo è facilissimo, tutto avviene tramite la pressione di un solo pulsante.

Maggiori dettagli:

  • Realizzato in silicone
  • Braccetto telescopico con rotazione 360°
  • Compatibile con iPhone 6, 6Plus, 7, 7Plus, 8, 8Plus, Samsung Galaxy S7 e altri modelli
  • Si fissa alla bocchetta dell’aria con due livelli di regolazione
  • Garanzia a vita
  • Prezzo: EUR 8,89


  1. Mpow Porta Cellulare Universale da Auto

come scegliere un supporto cellulare auto

Questo modello si deve inserire all’interno del lettore CD dell’automobile. L’installazione avviene in modo estremamente facile (non è compatibile con le vetture Volvo e Ford purtroppo) e non compromette in nessun modo la possibilità di ascoltare musica e di usare i CD.

È realizzato in plastica e gomma (la parte dove verrà appoggiato il telefonino) e ha un pratico braccetto che permette la rotazione di 360° per utilizzare il navigatore e effettuare chiamate in vivavoce. È molto resistente e poco ingombrante, e non compromette in nessun modo la guida.

Il telefono si può inserire e togliere con una sola mano. La molla è rigida, ma si apre facilmente. È un modello solido e resistente, adatto per lunghi viaggi.

Maggiori dettagli:

  • Non adatto a Volvo e Ford
  • Plastica e gomma
  • Si monta all’interno del lettore CD
  • Garanzia 18 mesi
  • Braccetto con rotazione 360°
  • Compatibile con iPhone fino a 6Plus, Samsung S4 e altri dispositivi
  • Prezzo: EUR 11,99


  1. AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale

migliori Supporti Smartphone Auto

Questo modello è il best-seller del settore porta cellulare auto su Amazon e ha una media di recensioni positive impressionante.

È un modello che si attacca tramite un gancio alla ventola di aereazione e aggancia il telefono grazie a un magnete. È piccolo e non ingombra, i magneti sono molto potenti e resistono a ogni tipo di urto. Il telefono viene mantenuto in posizione senza nessun problema e nessun cliente si è mai lamentato per la caduta del suo telefono.

È possibile anche orientare il telefono in orizzontale grazie al magnete per utilizzare il navigatore e effettuare chiamate in vivavoce. Tra i modelli con un supporto magnetico questo è forse il miglior porta cellulare auto sul mercato.

Ulteriori informazioni:

  • Può sostenere ogni cellulare in commercio che non superi 500 grammi di peso
  • Quattro magneti sostengono il cellulare
  • Dimensioni ridotte
  • Facile da montare, semplicissimo da usare
  • Materiali resistenti e durevoli
  • Prezzo: EUR 7,89


  1. Mpow – Supporto universale da auto per cellulare

come scegliere il miglior supporto cellulare auto

Un modello realizzato in plastica che si collega tramite clip alla ventola dell’aereazione, con tre livelli di regolazione. I cuscinetti in gomma antiscivolo mantengono saldo lo smartphone in ogni condizione, anche nelle strade più dissestate e il braccetto può essere orientato come meglio preferiamo per usare lo smartphone nel modo migliore.

Si adatta alla stragrande maggioranza delle auto in commercio ed è compatibile con tutti i più famosi modelli di smartphone.

Maggiori informazioni:

  • Si fissa alle ventole dell’aereazione con tre livelli di regolazione
  • Braccetto orientabile 360°
  • Cuscinetti in gomma antiscivolo
  • Compatibile con tutti i modelli di iPhone fino a iPhone X, Samsung Galaxy S8, S7 e S5 e molti altri
  • Prezzo: EUR 9,99


  1. AUKEY Porta Cellulare Auto Magnetico (2 Pezzi)

migliori Supporti Smartphone per Autovettura

Un pratico ser di porta cellulare auto che sfrutta un supporto magnetico per tenere attaccato il cellulare e non farlo cadere.

Si installano in modo semplice nella ventola di aereazione e in pochi secondi si può sostenere il cellulare a condizione che non pesi più di 500 grammi. Si può orientare in qualunque posizione grazie al magnete.

È senza ombra di dubbio uno dei migliori supporti smartphone per auto in commercio.

Per saperne di più:

  • Supporto magnetico
  • Sostiene cellulari fino a 500 grammi
  • Cellulare orientabile in ogni posizione
  • Affidabile e solido grazie ai quattro magneti
  • Leggerissimo e poso ingombrante
  • Prezzo: EUR 9,99


Prima di concludere non perderti anche:

Conclusioni

Questi sono i cinque migliori supporti smartphone per auto in circolazione disponibili ora su Amazon.it.

Scegliete il modello che si adatta al vostro smartphone e al modello della vostra autovettura e installatelo subito per poter guidare in modo più prudente.

Buon viaggio e prudenza al volante!

Invito riservato ai lettori di Tuttoio.com.
Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail.

Entra anche tu nella Community, siamo oltre 8.700 cacciatori d'affari :) ed è Gratis!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricerca personalizzata