I 5 migliori Slip da Uomo qualità prezzo: Guida all’acquisto

I 5 migliori Slip da Uomo qualità prezzo: Guida all’acquisto

Negli ultimi anni il settore dell’abbigliamento intimo per uomo è stato “sdoganato” ed è arrivato all’attenzione del grande pubblico. Brand e stilisti molto famosi firmano ogni anno delle linee di abbigliamento intimo e anche l’uomo ha iniziato a concepire lo slip e il boxer come arma di seduzione, e non solo come abbigliamento intimo. Anche un personaggio dello sport famosissimo come Cristiano Ronaldo ha deciso di investire in questo settore, creando il proprio brand di abbigliamento e diventando anche testimonial di famose aziende produttrici di abbigliamento intimo per uomo. Grazie all’interessamento di questi produttori l’offerta di intimo uomo di qualità con prezzi economici si è alzata notevolmente, e tutti gli uomini hanno tratto beneficio dalla varietà di proposte. In questo momento ci sono tantissime proposte tra cui scegliere l’Underwear da uomo da acquistare ed è difficile trovare il miglior prodotto. Per aiutarvi a scegliere i migliori slip da uomo attualmente in commercio abbiamo scritto questa guida all’acquisto con cui scoprirete le mutande da uomo più apprezzate attualmente disponibili online.

Non è facile capire come scegliere uno slip da uomo in commercio che possa soddisfare le nostre esigenze.

L’abbigliamento intimo è molto importante per un uomo e la sua scelta non deve essere assolutamente presa sottogamba.

Un tessuto che irrita o una misura troppo stretta possono generare una serie di problemi da non sottovalutare nel corso del tempo.

Indice


Migliori slip da uomo

Il rapporto qualità prezzo adesso si è abbassato considerevolmente e in questa guida troverete dell’intimo uomo di qualità a prezzi economici in cotone e microfibra.

La prima cosa da chiarire è la differenza tra boxer e slip:

  • Lo slip è la classica “mutanda” di dimensioni solitamente piccole, che copre le parti intime maschili e lascia molto spazio alla coscia. È particolarmente apprezzato da chi è magro e muscoloso, in quanto permette di mettere in evidenza gli addominali e comunica una grande sensazione di “machismo” rispetto al boxer.
  • Il boxer è un tipo di mutanda più lungo, che copre le parti intime e ha la forma di “pantaloncini”. È sicuramente più comodo dello slippino, ma non tutti gli uomini preferiscono indossare il boxer. In questa guida all’acquisto inoltre capiremo se è meglio acquistare Underwear da uomo con elastico o senza elastico e con o senza imbottitura.

Alla fine della lettura di questa guida alla scelta avrete tutte le informazioni necessarie per capire quali sono le migliori mutande da uomo attualmente in commercio online su Amazon.

Come scegliere uno slip uomo

Per realizzare questa guida all’acquisto abbiamo letto attentamente le opinioni degli altri utenti online per le mutande da uomo più apprezzate, e abbiamo individuato facilmente i migliori slip da uomo in commercio.

Infatti l’intimo uomo di qualità ha sempre delle ottime recensioni.

Ecco quindi i cinque migliori slip da uomo attualmente in commercio online.

La TOP 3

Calvin Klein Slip
► Best-Seller

Navigare 324
► Scelta migliore

POMPEA Costa Slip
► Il più apprezzato

  1. Calvin Klein Underwear Cotton Stretch Intimo

migliori slip da uomo

Il primo prodotto che andiamo a esaminare è una confezione che contiene tre slip da uomo del brand Calvin Klein. È possibile scegliere il colore dello slip al momento dell’acquisto.

Calvin Klein è stato uno dei primi stilisti famosi a entrare in questo settore e i suoi slip, contraddistinti dalla banda che riporta il suo nome, sono entrati nell’immaginario comune e sono stati per moltissimo tempo il modello da seguire per tutti gli altri brand di moda maschile.

La confezione contiene 3 slip realizzati al 96% di cotone e il 4% di elastan. Gli slip sono regular fit, non troppo aderenti e non troppo larghi, lavabili in lavatrice e con lo scollo della gamba a U.

Si tratta di slip da uomo di taglio classico e molto comodi. L’elastico non è fastidioso e le misure sono comode. Se avete una taglia 48 allora la M è perfetta. Adatto per essere indossato con jeans e abbigliamento sportivo, ma ottimi anche come underwear con abiti formali.

Maggiori info:

  • Confezione da tre pezzi
  • Regular fit
  • 96% cotone 4% elastan
  • Diversi colori tra cui scegliere
  • Lavabili in lavatrice


  1. POMPEA Costa Slip

migliori mutande uomo

Quest set di slip da uomo è prodotto da Pompea e contiene quattro slip da uomo che possono essere scelti tra due colori: nero o blu. Ogni slip da uomo è realizzato al 95% in poliammide e 5% in Elastane con tessuto in microfibra.

Questo tessuto è traspirante e molto leggero, adatto alla stagione estiva. Permette al sudore e al caldo di passare attraverso il tessuto lasciando la pelle fresca e rendendo piacevole portare questi slip anche per molto tempo. Sono comode e elasticizzate (non attillate, regolar fit), e sono realizzate senza nessuna cucitura, il che rende il tessuto molto morbido e piacevole da indossare.

Questo Underwear da uomo è lavabile in lavatrice a basse temperature (30°), e il tessuto resta sempre morbido.

Bisogna sottolineare che queste mutande hanno un look decisamente giovanile e trasgressivo, lasciano scoperta una buona porzione del deretano. Tenetene di conto se deciderete di acquistare questo intimo uomo di qualità.

Maggiori info su alcune delle mutande da uomo più apprezzate:

  • Confezione da 4 pezzi
  • Tessuto in microfibra
  • Totalmente senza elastici
  • 95% poliammide 5% elastan
  • Lavabile in lavatrice
  • Tessuto fresco e morbido


  1. Navigare 324

navigare slip uomo

Nel momento in cui si scrive questa guida all’acquisto, questo set di slip da uomo sono i più venduti della categoria su Amazon, segno che sono i migliori slip da uomo attualmente in commercio. Il set è composto da sei slip da uomo di diversi colori (blu, bianco, antracite, navy), con elastico e realizzate in cotone bielastico soft.

Il tessuto usato è 95% cotone e 5% elastane e hanno l’elastico. È un tessuto che può essere lavato in lavatrice a basse temperature (30°) e resta comodo e piacevole da indossare.

Questo modello di mutande è leggermente più largo sui glutei, quindi è un modello adatto per chi desidera avere il deretano più “coperto” rispetto ad altri modelli elencati in precedenza. Le misure sono regolar fit, non troppo attillate e comode.

Maggiori info:

  • Confezione da sei slip
  • Quattro colori diversi
  • Regolar fit
  • 95% cotone
  • Lavabili in lavatrice 30°
  • Prodotto originale


  1. Calvin Klein Slip

migliori slip uomini qualità prezzo

Secondo set di prodotti Underwear da uomo prodotto da Calvin Klein, testimonianza che i prodotti di questo brand sono tra le mutande da uomo più apprezzate dai clienti. Questo set contiene tre slip da uomo di diversi colori (da scegliere al momento dell’acquisto), tutti contraddistinti dall’iconica banda elastica che porta il nome di Calvin Klein.

Questi slip da uomo sono realizzati al 95% in cotone e al 5% con elastan, la loro vestibilità è normale (non sono troppo attillate ma nemmeno troppo morbide), e hanno uno scollo molto classico, non troppo sgambate ma nemmeno troppo coprenti. Sono molto adatte a una clientela giovane e che indossa pantaloni che permettano alla scritta di Calvin Klein di essere chiaramente visibile in certi movimenti. Sono adatte per qualsiasi abbigliamento e alla vita di tutti i giorni.

Il tessuto degli slip Calvin Klein è accuratamente selezionato per garantire la massima qualità ed è lavabile in lavatrice a basse temperature 30°. Non è possibile scegliere di avere una o più mutande di diversa taglia. Quelle che acquisterete saranno tutte della solita taglia ma di diverso colore.

Maggiori dettagli:

  • Confezione che contiene tre slip
  • Diversi colori disponibili
  • Prodotto originale
  • 95% cotone 5% elastan
  • Lavabile a basse temperature
  • Tessuto comodo e traspirante


  1. Fruit of the Loom – Slip Classic, Uomo

migliori slip da uomo

Fruit Of the Loom è un brand di moda maschile produttrice di underwear da uomo a prezzi economici con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo set contiene tre slip uomo di un colore a scelta, contraddistinti da un design molto semplice, con solamente una piccola etichetta a identificare il brand (una soluzione sicuramente molto meno vistosa della banda elastica di Calvin Klein, ma non di uguale impatto).

Le mutante sono realizzate con 100% cotone e quindi sono estremamente comode e confortevoli, fresche e traspiranti. Possono essere lavate sia in lavatrice che a mano e la misura è regolar fit, non attillata.

Sono sicuramente un ottimo prodotto. La qualità non raggiunge quella dei brand più famosi, ma è comunque ottima in rapporto al prezzo molto economico. Se volete dell’intimo uomo di qualità a un prezzo contenuti e non siete interessati a prodotti firmati oppure eccezionalmente costosi, allora questo set contiene i migliori slip da uomo attualmente disponibili sul mercato.

Maggiori info:

  • Set da tre slip
  • 100% cotone
  • Lavabili e molto resistenti
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Regolar fit
  • Diversi colori
  • Prezzo molto economico


Slip con imbottitura o senza imbottitura?

In commercio si possono trovare tanti tipi di slip, ma si possono ridurre a due diverse categorie: quelli con l’imbottitura e gli slip uomo senza. L’imbottitura è inserita negli slip da uomo allo scopo di aumentare le dimensioni degli organi genitali e per mettere meglio in evidenza i glutei. Si tratta fondamentalmente di un mero uso estetico, per dare l’impressione di avere delle dimensioni maggiori e per risultare quindi più attraenti.

Ma c’è anche un altro possibile utilizzo: avere i glutei imbottiti può essere utile per chi pratica il ciclismo, ce prevede che il ciclista resti per molte ore in sella alla sua bicicletta su uno scomodo sellino. Avere delle mutande imbottite in questo contesto può essere sicuramente molto utile, specialmente in caso di lunghe pedalate o per viaggi su terreni accidentati.

Per tutti gli altri uomini invece sconsigliamo l’uso delle mutande imbottite, a meno che l’intento non sia quello di sedurre una donna durante uno dei primi appuntamenti. Ad ogni modo suggeriamo di usare mutante non imbottite, che in generale sono più leggere e meno “ingombranti”.

Voi che ne pensate? Mutande con imbottitura o senza? Fatecelo sapere nei commenti!

Slip da uomo: con elastico o senza elastico?

L’elastico è presente in qualsiasi slip da uomo, ed è fondamentale per tenerli su. Gli stilisti hanno capito che l’elastico poteva essere sfruttato per trasformare le mutande in un oggetto di alta moda, e il precursore di questo trend è stato sicuramente Calvin Klein, che ha scritto il nome del brand sull’elastico delle mutande. All’apparenza poteva essere una scelta senza senso, ma è stata l’idea vincente che ha spinto tutti gli altri stilisti famosi a investire nel settore.

L’elastico è quindi fondamentale per sostenere la mutanda, ma si consiglia di acquistare soltanto prodotti che abbiano una percentuale minima di elastico per non irritare la pelle. Inoltre è molto importante acquistare mutande della giusta taglia (una mutanda troppo stretta significa che l’elastico stringerà troppo la pelle, arrossandola e lasciando dei fastidiosi segni). Inoltre è inevitabile che l’elastico sarà la prima parte della mutanda a cedere, sia per lo stress, che per i continui lavaggi. Una mutanda con troppo elastico che inizia a perdere elasticità significa che avrà la tendenza a cadere e a irritare la pelle, e a quel punto l’unica cosa da fare è sostituirla con una mutanda nuova.

L’intimo uomo di qualità che abbiamo selezionato in questa guida alla scelta ha pochissimo elastico, e quindi è molto resistente nel tempo e non irrita la pelle.

Dove acquistare gli slip per uomini?

Potete acquistare questi prodotti su Amazon, cliccando sul link che trovate alla fine di ogni descrizione. Abbiamo selezionato accuratamente tutti i migliori fornitori per questi prodotti e vi garantiamo delle consegne puntuali e molto veloci (24 ore) e prodotti originali. Inoltre, l’assistenza clienti di Amazon vi fornirà ogni risposta per qualsiasi problema al momento dell’acquisto o della consegna.

In alternativa, potete andare nei negozi di abbigliamento della vostra città, ma difficilmente troverete gli stessi prodotti a questi prezzi economici.

Conclusione

Ecco quali sono i migliori slip da uomo per la nostra guida all’acquisto. Adesso, come già annunciato, è arrivato il momento di rispondere a delle domande riguardanti gli slip da uomo.

L’Underwear da uomo è fondamentale per qualsiasi persona, e non deve mai essere sottovalutato.

Scegliere delle mutande di bassa qualità o con tessuti irritanti è fortemente sconsigliato.

Le parti intime di una persona sono estremamente delicate e devono essere trattate molto bene.

Non è piacevole avere dei fastidi e delle irritazioni nelle “parti basse”, e l’unico modo di evitarle è quello di affidarsi a dell’intimo uomo di qualità, come quello che abbiamo elencato.

Lascia un commento

Invito riservato ai lettori di Tuttoio.com.
Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail.

Entra anche tu nella Community, siamo oltre 8.700 cacciatori d'affari :) ed è Gratis!!!