I 5 Migliori Spillatori Birra da Casa: quale Scegliere e Comprare

I 5 Migliori Spillatori Birra da Casa: quale Scegliere e Comprare

Vi siete mai chiesti quali siano i migliori spillatori birra da casa? Sul mercato, al giorno d’oggi, si trovano tantissimi modelli di spillatori per uso domestico, anche a buon prezzo, da acquistare comodamente in offerta online. Quale scegliere e comprare? In questo articolo analizzeremo cinque prodotti particolarmente convenienti e funzionali: non vi resta che selezionare quello più adatto per le vostre esigenze ed il vostro budget.

Gli apparecchi domestici per birra alla spina sono diventati piuttosto comuni, specialmente tra chi adora la birra fresca appena spillata, ma non vuole spendere una fortuna al bar o al pub, bensì preferisce gustarsela comodamente a casa propria: grazie agli spillatori birra casa, infatti, potrete sorseggiare la vostra bevanda preferita in modo semplice ed economico, senza rinunciare al gusto e alla freschezza che una birra in bottiglia non riesce a replicare.

Quale scegliere di acquistare? Nei prossimi paragrafi vi illustreremo le caratteristiche dei cinque migliori spillatori di birra in offerta, per stabilire quale apparecchio presenti il miglior prezzo online e, al tempo stesso, offra le migliori prestazioni: se siete amanti delle bionde, delle rosse o delle scure, dunque, prendete nota dei nostri suggerimenti e date inizio alle vostre piacevoli serate in compagnia della birra e degli amici.

Bene, detto questo iniziamo subito con la presentazione dei 5 migliori spillatori di birra per uso domestico in commercio.

1. Krups VB650810 The Sub Spillatore di Birra

Migliori Spillatori Birra da Casa Krups

Il primo modello che vi presentiamo è stato sviluppato dalla proficua collaborazione tra le case produttrici Heineken e Krups, ed ha un design innovativo ed elegante, che si intona alla perfezione con qualsiasi arredamento domestico, da quelli più classici a quelli contemporanei.

Anche dal punto di vista funzionale, Krups VB650810 risulta eccellente, poiché dispone di un ottimo meccanismo interno di refrigerazione, che rende la birra fresca e gradevole, proprio come quella dei migliori locali: la temperatura prevista, infatti, è pari a 2 gradi.

Questo apparecchio viene ricaricato attraverso THE TORP, una ricarica da 2 litri offerta dai maggiori produttori di birra italiani ed internazionali, come Heineken, Moretti, Desperados, Pelforth, Tiger e tanti altri ancora: una volta aperta, la bevanda deve essere consumata preferibilmente entro 15 giorni.

Disponibile in offerta online al costo di 162 euro, questo prodotto rientra senza alcun dubbio tra i migliori spillatori birra da casa, poiché offre un rapporto tra qualità e prezzo particolarmente favorevole, consentendo una spillatura perfetta in modo pratico ed economico.

Disponibile su Amazon >


2. Philips HD3620/25 – PerfectDraft

Migliori Spillatori Birra da Casa

Il secondo modello, creato e realizzato dal marchio Philips, presenta dimensioni ben superiori: la capienza di questo spillatore, infatti, è di ben 3 litri, ricaricabili grazie alle confezioni prodotte da Beck’s, Franziskaner, Leffe ed altri noti birrifici di fama internazionale.

Philips HD3620/25 ha un design meno ricercato, rispetto all’apparecchio precedente, ma non per questo meno gradevole o funzionale: disponibile nel colore nero e argento, questo prodotto costituisce anche un ottimo oggetto di arredamento.

Dal punto di vista delle prestazioni, questo spillatore per uso domestico risulta assolutamente all’altezza delle aspettative, poiché mantiene la birra alla temperatura ottimale di 3 gradi, per un periodo massimo di 30 giorni.

Al gusto, la bevanda risulta fresca, fragrante e priva di anidride carbonica in eccesso: al prezzo di 214 euro, dunque, potrete sorseggiare la vostra bevanda preferita, da soli o con gli amici, senza rinunciare alle sue migliori caratteristiche.

Disponibile ora su Amazon


3. Distributore Bevande Spina 3 Litri

Miglior Spillatore di Birra in commercio

 

Passiamo al terzo prodotto, dalle prestazioni ben più modeste rispecchio agli apparecchi precedenti: si tratta, infatti, di un semplice contenitore da cui spillare birra, vino, cocktail e soft drink, realizzato in plastica e privo di meccanismo refrigeratore.

Questo strumento viene ricaricato dall’alto, semplicemente versando il liquido nel cilindro principale, ed ha una capienza massima di 3 litri: grazie ad esso, potrete spillare le vostre bevande in modo elegante e funzionale, anche comodamente a casa.

Il Distributore Bevande Spina è disponibile a buon prezzo: il prodotto, infatti, costa solo 25 euro.

Ordina ora su Amazon


4. Klarstein Hopfenthal (display temperatura, sistema raffreddamento, 5 litri)

Migliori Spillatori Birra da Casa da scegliere e comprare

Il quarto spillatore di birra presenta funzionalità davvero uniche e interessanti, come il comodo display che consente di verificare la temperatura della birra, ed un design piuttosto ricercato, ma pratico al tempo stesso: i piedini antiscivolo e la superficie ben ampia, infatti, rendono semplice ed agevole l’utilizzo e la spillatura, mentre le componenti possono essere lavate anche in lavastoviglie.

Il sistema di raffreddamento funziona alla perfezione, così come il pompaggio: l’apparecchio, difatti, può essere ricaricato con qualsiasi barilotto da 5 litri, consentendovi di scegliere la vostra marca preferita, per gustarla a casa vostra nelle migliori condizioni e alla freschezza ideale.

Questo prodotto che, a nostro parere, rientra tra i “migliori spillatori birra da casa”, è disponibile in offerta online al prezzo di 159 euro in due colorazioni: nero e argento.

Ordina ora


5. Krups VB650E The Sub Spillatore di Birra, Modello Diamond

Migliori Spillatori Birra da Casa per uso domestico sul mercato

Il quinto modello è piuttosto simile al primo che abbiamo analizzato: la casa produttrice, infatti, è la stessa, Krups, ed anche le funzionalità risultano più o meno analoghe, come il meccanismo refrigeratore ed il fusto ricaricabile con le confezioni THE TORP, ricariche da 2 litri prodotte da Heineken, Moretti, Affligem, Pelforth ed altri marchi di fama internazionale.

Rispetto al primo spillatore di birra, questo possiede una spia luminosa che permette di monitorare la temperatura della bevanda e segnala il raggiungimento della freschezza ideale, ovvero 2 gradi.

Anche dal punto di vista estetico, questo modello presenta qualche particolarità in più, come il colore verde e argento e il logo Heineken stampato, nonché il manico e la maniglia in alluminio satinato.

Il prodotto che, proprio come il “gemello” sopra descritto, rientra tra i migliori spillatori birra da casa in offerta, è disponibile su Amazon al costo di 199 euro.

Ottieni maggiori info >


Migliori Spillatori Birra da casa: Conclusioni

I modelli che abbiamo analizzato ci sono sembrati validi e funzionali, anche se con delle leggere variazioni: quale scegliere e comprare? Sicuramente, a parte il terzo apparecchio per spillare la birra, che agisce da semplice contenitore, gli altri strumenti offrono buone prestazioni e presentano un costo adeguato alle caratteristiche: se, tuttavia, preferite puntare sulla convenienza, a costo di rinunciare in parte all’estetica, vi consigliamo di orientarvi sul quarto spillatore di birra, poiché possiede una maggiore capienza ed è facilmente ricaricabile con qualunque barilotto di birra da 5 litri.

Insomma, questa è la lista dei 5 Migliori Spillatori Birra da casa in commercio secondo la nostra opinione.

Buona scelta a tutti.

Lascia un commento

Invito riservato ai lettori di Tuttoio.com.
Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail.

Entra anche tu nella Community, siamo oltre 8.700 cacciatori d'affari :) ed è Gratis!!!